Crea sito

Adrien Rabiot pronto a lasciare la Juventus

Adrien Rabiot pronto a lasciare la Juventus; Stando a certe voci Higuain non sarebbe l’unico a non aver fatto ritorno in casa Juventus, ma ci sarebbe anche Rabiot.

Rabiot sarebbe insodisfatto dell’avventura bianconera, aspettandosi più spazio; Non solo il giocatore ma anche la tifoseria che si aspettava più spazio per Adrien ai danni di Blaise Matuidi.

Tuttavia, complice la quarantena per COVID-19 non ha realizzato durante la stagione attuale ciò che si aspettava.

Per questo motivo, spinto, anche, dai familiari Adrien Rabiot sarebbe pronto a lasciare la Juventus per prendere in considerazione la Premier League; In primis ci sarebbe l’ Everton allenato da Carlo Ancellotti.

Il centrocampista francese, sarebbe convinto più da tutti dalla madre Veronique (sua agente); A lasciare la serie A a favore della premier league ma per ora non ci sono ancora trattative ufficiali.

Sia il centrocampista francese che l’attaccante argentino mancano dall’Italia, Higuain ha scelto di rimanere in Argentina per stare vicino alla madre ammalata mentre Rabiot non ha fornito alcuna spiegazione sul mancato rientro.

Gia a gennaio c’era stato un tentativo da parte dell’Everton di strappare Adrien dalla squadra bianconera di Torino, il tentativo non ando a buon fine e il centrocampista continua la stagione in serie a, questa, tuttavia, sarebbe l’occasione giusta per un secondo tentativo.