Barcellona, il futuro di Messi

«Convinceremo Messi a restare». Così Quique Setien, allenatore del Barcellona, risponde alla domanda riguardo al futuro dell’argentino in blaugrana, dopo i forti attriti con la dirigenza nelle settimane scorse. «Se conto di averlo il prossimo anno? Certo che sì, lo convincerermo», dice Setien.

L’allenatore spagnolo ammette, inoltre, che il club catalano è sulle tracce sia di Neymar, per il quale vestire la maglia blaugrana sarebbe un ritorno, sia di Lautaro. «A me piacciono tutti i grandi calciatori, e Neymar lo è: ma per vedere se le speculazioni diventano concrete, bisognerà aspettare di capire in che situazione saranno i club dopo questa emergenza. Neymar o Lautaro? Vedrei bene tutti e due..».