Cristiano Ronaldo rientra a Torino

Cristiano Ronaldo rientra a Torino ; Dovrà sottoporsi ad una quarantena di quattordici giorni nella sua villa torinese prima di ritonare in campo il 18 maggio assieme a tutta la squadra.

Cr7 ha fatto ritorno ieri sera alle 22 e dovra rimanere chiuso in casa per quattordici giorni; In attesa di sottopori al tampone e alle altre visite; Presso il J medical; Per gli altri giocatori rimasti in Italia oggi è il primo giorno di allenamento individuale ( vedi articolo: ” https://sport-club.it/serie-a-si-riprende/ “).

L’attaccante portoghese si è recato a Madeira insieme alla sua famiglia in marzo, quando è stato sospeso il campionato per la pandemia COVID-19; Dove ha continuato ad allenarsi in attesa della fine dell’emergenza, inoltre non era chiaro quando avrebbe fatto ritorno nel continente Italiano; Lo ha fatto ieri insieme alla moglie Georgina Rodriguez e ai figli facendo ritorno alla sua villa nelle colline Torinesi.

La moglie, intanto ,sembrà aver lanciato degli indizzi riguardo alla sua gravidanza, infatti, sui social; Nelle sultime storie pubblicate su Instagram fanno ipotizzare i tifosi che ci sia un altro figlio in arrivo per il cinque volte pallone d’oro.

un esempio è la storia pubblicata su Instagram (mentre con suo marito Cristiano Ronaldo rientra a Torino); Dove c’è la scritta “baby girl” accompagnata da un cuore infiochettato; Altri indizzi ancora che fanno ipotizzare dell’arrivo di un altro bambino; Sarebbe il secondo ufficiale della coppia, dopo Alana Martina nata nel novembre 2017.