Dybala negativo al tampone

Paul Dybala, attaccante argentino, risulta negativo all’ultimo tampone dopo un mese e mezzo dalla tampone positivo; L’attaccante è guarito finalmente dal COVID-19.

Anche la compagna Oriana è risultata negativa all’ultimo tampone dopo tempo in cui era risultata positiva al COVID-19; lo fa saper Dybala su twitter dove festeggia la sua completa guarigione.

Nelle scorse settimane si era parlato della sua postività al quarto tampone ( vedi articolo=”https://sport-club.it/coronavirus-dybala-positivo-al-quarto-tampone/) in aprile; News smentita subito dalla compagna Oriana, la notizia proveniva dalla Spagna e i responsabili erano giornalisti pro Cr7.

Nel caso di Dybala la guarigione dal Coronavirus è stata più lunga, rispetto a Matuidi e Rugani, quest’ultimi due sono risultati negativi già al secondo tampone; Mentre la Joya ci ha messo più tempo arrivando anche a preoccupare i tifosi, sia sulla salute del giocatore sia per le sorti dell’attuale stagione.

Dybala negativo all’ultimo tampone, ha fatto rapidamente il giro del web e sono arrivate le congratulazioni dai compagni di squadra e dalla tifoseria. Ora l’attaccante dovrà stare in quarantena 14 giorni prima di ritornare ad allenarsi ( con gli allenamenti in gruppo che ricominceranno dal 18 maggio in poi).

Ormai i giocatori stranieri stanno facendo tutti ritorno in Italia, l’unico problema rimane Higuain che per problemi familiari ha deciso di rimanere a casa.