Crea sito

Formula 1 virtuale prosegue

Formula 1 virtuale prosegue, adesso è il momento del Gp Brasile che si potrà vedere su Sky Sport F1 e Sky Sport 1 alle 19 il 3 maggio; Charles Leclerc, reduce di due vittorie alla guida della Ferrari (vedi articolo:”https://www.sport-club.it/leclerc-vince-alla-grande/“) , Lando Norris, reduce della vittoria al Gp virtuale Indycar.

Il difensore rossonero Alessio Romagnoli, new entry, Carlo Vanzini e Matteo Bobbi alla telecronaca; Altri piloti presenti sono : Giovinazzi, Albon, Russel e Latifi.

Si tratta del quarto appuntamento del weekend con la F1 virtuale che sostituisce la F1 a causa dell’emergenza Coronavirus.

I virtual reporter saranno: Roberto Chinchero in collegamento e Mara Sangiorgio, alle 18 appuntamento con gli egamers mentre la sfida tra i piloti alle 19; Dove si potra assistere attraverso il sito Skysport.it alla telecronaca in tempo reale.

Formula 1 virtuale prosegue, quindi, con il quarto appuntamento; Gli altri tre furono in Australia, Barhein, Cina e Brasile ; Gp di domani, sostituisce il Gp Olanda che non è disponibile nel videogame F1 2019 (videogioco usato per il mondiale virtuale su Xbox one o Playstation 4); Il vincitore dei Gp in Australia e Cina è Charles Leclerc, mentre il vincitore del Gp in Bahrain è Zhou su Renalut ( pilota F2).

Attualmente il pilota in cima alla classifica mondiale è il monegasco Charles Leclerc, il mondiale virtuale durerà probabilmente fino a fine giugno e sucessivamente dovrebbe cominciare il mondiale di F1.