Il nuovo progetto di Milan e Inter

Le due squadre milanesi ( Milan e Inter) presentano il nuovo progetto al comune di Milano; Il nuovo progetto di Milan e Inter prevere la ristrutturazione dello stadio “Giuseppe Meazza”; Un area dedicata agli allenamenti relativi al cilcismo, palestra, calcetto con museo dello sport.

L ‘ area sara di 106 mila metri quadri ( il doppio dell’attuale stadio) ed è progettato da Populos e Manica/Sportium e disponible 365 giorni all’anno ; La maggior parte dei servizi del nuovo distretto sara disponibile gratuitamente e sicuro al 100% ai milanesi.

Il progetto si chiama “Gli anelli di Milano” e avrà come simbolo l’unione di due anelli che simboleggia l’unione dei due club; La decisione dei lavori sarà presa il 18 maggio poichè adesso è tutto fermo per via della pandemia e dal 18 maggio si potrà tornare alle sedute di gruppo; Se la pandemia continua a calare.

Se il progetto viene realizzato sarebbe un ottima occasione per il rilancio della città e per ridare vita agli ambienti milanesi dopo la crisi causata dalla pandemia in tutto il mondo.

Il Milan ha presentato il progetto al comune di Milano ieri oggi tocca alla squadra neroazzurra; Dopo un lungo periodo di progettazione e di sedute dopo la pandemia si potrebbe partire con i lavori poiche l’impianto ha assolutamente bisogno di essere ristrutturato.