Il Paris-Saint German vuole comprare Mauro Icardi

Il Paris-Saint German vuole comprare Mauro Icardi a titolo definitivo; La cifra stabilita dai neroazzurri però è troppo alta per i parigini che si aggira intorno ai 70 milioni.

Le chiacchere che vedevano l’attaccante argentino alla Juventus si rivelano, quindi, false ( vedi articolo:”https://sport-club.it/juve-laffare-icardi/“); In Francia è stato deciso lo stop definitivo della stagione e il titolo è andato al Psg; un buon inizio per l’ex Inter; Dopo la fine con la squadra neroazzurra, tuttavia c’erano delle voci che vedevano Icardi riscattato dall’Inter per cederlo definitivamente alla Juventus; In modo da occupare il vuoto lasciato da Higuain che ha deciso di rimanere in Argentina per motivi familiari.

L’Inter però rimane impassibile sul prezzo del cartellino (70 milioni) e il club parigino sarebbe pronto a cedere Draxler; Tra i giocatori che il club parigino desidera trattenere c’è anche Edison Cavani, nonstante le voci che ogni anno girano sul futuro addio con il Psg.

Il Paris-Saint German vuole comprare Mauro Icardi a ogni costo, fino ad ora è in prestito ai parigini e c’è una forte probabilità che venga ceduto ai parigini a titolo definitvo; Draxler, d’altronde è desiderato da Antonio Conte e dai neroazzurri ma questo non vuol dire che l’anno prossimo Icardi restera a Parigi; Per ora ci sono solo trattative e ipotesi.