Jovic al Milan

Luka Jovic, attaccante del Real Madrid è finito ultimamente nel mirino del Napoli e del Milan; Da bambino faceva il tifo proprio per i rossoneri e sembra aver fatto finalmente la sua scelta; Per la gioia dei tifosi rossoneri sembra aver scelto il Milan.

Jovic era stato acquistato dai blancos l’anno scorso; Perez aveva speso 60 milioni per il serbo, ma l’attaccante non è riuscito a trovare il suo spazio e ora è pronto a trasferirsi in Lombardia dai rossoneri.

Il milan è pronto d ofrire 35 milioni per l’attaccante serbo più bonus; I rossoneri sembrano vedere in lui il sostituto ideale di Ibrahimovic; Dato che lo svedese non sembra intezionato a rimanere a Milano in vista della prossima stagione ( vedi articolo nel seguente link “ https://sport-club.it/milan-rangnick-e-non-solo/ “).

Jovic al Milan non è più solo probabilità ma è quasi una certezza dato che c’è la base che mette d’accordo entrambe le parti.

Il club spagnolo se prima voleva che fosse dato in prestito ora avrebbe optato per la cessione definitiva dato che il calciatore durante la stagione non ha sodisfatto i propositi dei blancos, ora vorebbe cederlo definitivamente per inseguire il sogno Erling Haaland.

La squadra rossonera sembra la preferità da Jovic per il suo futuro rilancio, per ora non ci sono ancora le trattative ufficiali.