L’attaccante del Napoli vicino a firmare per il Milan

L’attaccante del Napoli vicino a firmare il contratto per il Milan; Da luglio, infatti potrà liberarsi dal Napoli e già dalla prossima settimana potrebbe essere confermato al Milan.

Quest’ultima voce giunge dalla Spagna, il calciatore belga non ha ancora rinnovato il contratto con il Napoli che è in scadenza e negli ultimi tempi è finito nel mirino dell’Inter, della Roma e del Milan, del Chelsea e Newcastle.

Tuttavia, la squadra che più convincerebbe Mertens sarebbe la squadra rossonera di Milano; Secondo voci giunte dal continente spagnolo già dalla prossima settimana il suo passaggio in rossonero sarà ufficiale.

Per ora nessuna notizia è ufficale riguardo l’argomento ma potrebbe diventarlo presto secondo le ultime voci che girano in ambiente calcistico.

Il suo arrivo non permetterebbe a Ibrahimovic di restare, specialmente per le questioni economiche, inoltre l’attaccante del Napoli sarebbe, quindi, vicino a firmare per il Milan; Aveva dichiarato, infatti, di voler continuare a giocare nel continente Italiano e che avrebbe giocato al Meazza.

Al posto del belga il Napoli aveva fatto un pensierino su Ciro Immobile, ma per l’eta e i costi l’idea è stata accantonata e molti dubbi girano riguardoal possibile erede del numero 14; Gattuso vede Mertens come un punto fondamentale per la squadra, ma Mertens sembrà sempre più lontano dalla squarda.