Crea sito

Lautaro Martinez sempre più vicino al Barcellona

Lautaro Martinez sempre più vicino al Barcellona; Il Barcà già da tempo ha messo gli occhi sull’attaccante argentino e sta facendo tutto il possibile per aggiudicarselo; D’altronde anche Lautaro sembra che abbia chiesto ai neroazzurri di essere ceduto al Barcellona; I neroazzurri chiederebbero 90 milioni e alcuni giocatori per la cessione.

Queste dichiarazioni si leggono nel quotidiano “Mundo Deportivo”, ormai Lautaro non ne vuole più sapere del suo futuro con l’Inter e chiede di essere ceduto, la squadra in cui andrebbe e proprio il Barcellona.

Lautaro al Barcellona, sostituirebbe Louis Suarez ormai sempre più vicino al campionato americano MLS ( all’Inter Miami di David Beckam); Martinez avrebbe, adirittura, ricevuto una chiamata da Leo Messi per convicerlo a venire in Spagna.

Lautaro Martinez sempre più vicino al Barcellona e c’è l’idea di chiamare Griezman per sostituire l’argentino, sarebbe l’unico modo per convicere Marotta a lasciare andare Lautaro.

Un’altro possibile sostituto dell’argentino potrebbe essere Arthuro Vidal (pupillo di Antonio Conte) oppure un’altro possibile profilo sarebbe quello di Jean-Clair Todibo.

L’ultimo il più attendibile dato l’ultima grossa somma spesa per rinforzare il centrocampo con Christian Eriksen, tuttavia con questi ultimi nomi difficilmente Beppe Marotta lascerebbe andare Lautaro che è uno degli elementi fondamentali per la nuova Inter.