Lube volley si aggiudica Marco Falaschi

Lube volley si aggiudica Marco Falaschi, 32 anni; Il palleggiatore originario da Pisa ha appena firmato un contratto annuale valido per la stagione 2020/2021; Il pallavolista proviene dall’ Emma Vilas Volley, squadra del campionato maschile Serie A2 ed è cresciuto nelle giovanile di Volley Lupi Santa Croce.

Il pallegiatore prenderà il posto di Bruno Mossa de Rezende e Stijn D’Hulst, in partenza rispettivamente per Funvic e Roeselare; Il pallegiatore toscano ha dichiarato che non ha dovuto pensarci troppo per acettare una proposta come quella della Lube Volley, una grande opportunità; Solo per la Lube Volley il toscano ha lasciato l’Emma Vilas Volley; Dove aveva sviluppato uno splendido rapporto con i compagni di squadra e con tutto lo staff in generale.

Lube volley si aggiudica Falaschi che torna nella massima categoria (la superlega) dopo l’esperienza con Castellana Grotte nel 2010.

Beppe Cormio, direttore sportivo della Lube afferma di aver visto in Falaschi il profilo ideale per il giocatore che cercavano, un regista molto apprezzato dal coach De Giorgi.

La squadra delle Marche è attualmente prima in classifica mondiale di Superlega e non sia ancora il destino della stagione attuale, le coppe europe, invece sono da considerarsi concluse, come dice la comunicazione di CEV ( vedi articolo :” https://sport-club.it/cev-la-stagione-finisce-qui/“).