Crea sito

Marc Marquez ospite a Casa Sky sport

Marc Marquez, pluricampione del mondo in sella alla Honda, è stato ospite a Casa Sky sport, dove dichiara di aver avuto contatti con la Ducati ma ha preferito rimanere in Aprilia.

L’otto volte campione del motomondiale (sei nella classe regina) definisce il progetto HRC come il più vincente in questo momento, ma in futuro tutto è possibile, compresa la possibilità di un futuro passaggio in Ducati.

Nel corso dell’intervista, Marc Marquez ospite a Casa Sky sport; dichiara che si sta riprendendo dall’infortunio alla spalla e si allena ogni giorno con il fratello Alex (anche lui pilota Honda) e afferma, inoltre; I piloti che ammira più di tutti ovvero, Valentino Rossi, Fabio Quartararo e Andrea Dovizioso.

Il primo in particolare è il pilota che più ammira, affermando le sue qualità nonostante i quarant’anni passati e la sua carriera vittoriosa.

Ancora non si sa se per il pilota yamahista sara la sua ultima stagione o continuera, si saprà il suo futuro in luglio, quando dovrebbe cominciare la stagione 2020 ( vedi articolo: ” https://www.sport-club.it/motogp-il-futuro-di-valentino-rossi/“).

Da quest’anno si ritroverà a dover gareggiare anche contro il fratello, tuttavia se dovesse perdere il mondiale sarebbe meglio farlo contro di lui, afferma nel corso dell’intervista.

Il pilota spagnolo è inoltre un grande appassionato di motocross anche se mette in dubbio il suo futuro in quello sport.