Mertens rifiuta il Milan

Dries Mertens rifiuta l’offerta del Milan (vedi articolo=”https://sport-club.it/lattaccante-del-napoli-vicino-a-firmare-per-il-milan/”), rifiuta anche New Castle e Roma, il motivo sarebbe semplice; Vuole continuare a giocare in alti livelli e per quasto la squadra in primis è l’Inter di Conte.

In ogni caso, difficilmente sarebbe stato accolto da Gazidis, per via dell’età e per il costo dell’ingaggio che ci voleva per il trasferimento.

La squadra al primo posto per il calciatore belga sarebbe proprio l’Inter, la grande rivale dei rossoneri; La news è uscita poco fa e a lanciarla è stato il quotidiano Tuttosport, che ha spiegato la situazione del belga.

Nelle ultime ore sarebbe spuntata anche l’offerta da parte del Psg, che cerca un sostituto per Edison Cavani, per ora tuttavia l’obiettivo del belga sarebbe l’Inter; Per questo Merten rifiuta il Milan, per continuare a giocare in alti livelli.

Dal Milan potrebbero andarsene anche l’allenatore Pioli e Paqueta (in lizza per la Fiorentina), Ibrahimovic che molto probabilmente non rimarrà con i rossoneri la prossima stagione.

In ogni caso il calciatore belga la prossima stagione non rimarra con il Napoli, che non sembra aver trovato ancora un suo sotituto.

Mertens con ogni probabilità rimarra qui in Italia anche il prossimo anno continuando tuttavia a giocare ai massimi livelli, per questo motivo Mertens rifiuta il Milan a favore della sua rivale.