Crea sito

Milan-Rangnick e non solo

Per il rilancio della squadra rossonera i contatti tra Milan-Rangnick si sono intensificati, Ralf Rangnick sembrerebbe la scelta giusta per il rilancio della squadra; Tuttavia, in caso di conferma di Stefano Pioli come allenatore anche la prossima stagione, Rangnick verrebbe comunque al Milan; Come dirigente sportivo al fianco di Ivan Gazidis, dato che sembra essere suo prescelto.

Nonostante la smentita da parte dello stesso tedesco, dalla Germania ne sono certi ormai; quasi come la certezza di avere poche possibilità di rivedere Ibrahimovic ancora in rossonero la prossima stagione; l’unico dettaglio da stabilire è la cifra dell’operazione, che si agirerebbe intorno ai 75 milioni.

Con l’operazione Milan-Rangnick potrebbe aggiungersi anche Paul Mitchell, responsabile per il reclutamento del RB Lipsia, per la stagione 2020/2021; I due hanno già lavorato insieme nella squadra tedesca.

Sarebbe un ottimo tentativo di riportare la squadra rossonera in alto, per cercare di riconquistare le vecchie glorie del passato dopo anni di svendite e fuori dalle competizioni europee importanti ( Champions league);