Crea sito

Nessun positivo al Milan

Nessun positivo al Milan, gli unici contagiati erano Paolo e Daniel Maldini, ora guariti; Lo conferma il presidente della società rossonera Paolo Scaroni; Che ha comunicato la ripresa degli allenamenti individuali in settima e il riscontro dei tamponi fatti ( tutti negativi).

Un’altra news che fara senz’altro piacere ai tifosi rossoneri è il ritorno di Ibrahimovic confermato lunedi; Un altra, invece che fara meno piacere è il rifuto della proposta del Milan fatta a Dries Mertensens (vedi articolo :”https://www.sport-club.it/mertens-rifiuta-il-milan/“); che vuole continuare a giocare ad alti livelli.

Per la prossima stagione Ragnick sembra sempre più vicino al Milan, l’allenatore, infatti ha confermato che ci sono stati dei contatti tra lui e la squadra rossonera.

Potrebbe , quindi, allenare la squadra la prossima stagione, ai danni di Pioli; Oppure venire al Milan in qualità di dirigente, essendo il pupillo dell’amministratore delegato Ivan Gazidiz ( vedi articolo: “https://www.sport-club.it/milan-rangnick-e-non-solo/“).

Nessun positivo al Milan, quindi, cosa che non possono dire altre squadre (come Fiorentina e Torino), la scquadra è pronta a ricominciare; Tuttavia il futuro della stagione è ancora insicuro dato che bisognera attendera l’andamento della prossima settimana prima di essere certi della ripresa degli allenamenti in gruppo e di riprendere il campionato.

L’andamento dell prossima settimana spingera il ministro dello sport Spadafora e il premier Conte a decidere il futuro della stagione 2019/2020 di serie A.