Neymar alla Juventus!

Neymar alla Juventus! Stando alle ultime news provenienti dal continente spagnolo, si penserebbe ad uno scambio Dybala-Neymar, che vedrebbe l’argentino al Paris-Saint German e il brasiliano al fianco di Cr7.

L’obiettivo della squadra bianconera sarebbe Neymar per avere più possibilità di conquistare la Champions league; Le news non sono certe, dato che il brasiliano in caso di addio ai parigini desidererebbe far ritorno in catolonia al fianco di Lionel Messi.

Messi stesso avrebbe chiesto, l’estate scorsa di riavere il brasiliano al suo fianco e stando alle voci di calciomercato l’affare sarebbe andato in porto; Ma non fu cosi, infatti, presero Griezman e il brasiliano resto ai Parigi.

Neymar alla Juventus, non è la prima volta che si pensa al colpo, anche l’estate scorsa si era pensato di un approdo del brasiliano alla vecchia signora, voce che dopo si è ritenuta falsa.

Anche in questo caso non si è sicuri al 100% della credibilità di tale news; Dato che il rinnovo contrattuale di Dybala, per ora fino al 2022 sembra che venga prolungato fino al 2024; Continuando a mantenere il suo posto da titolare in squadra.

Dybala è intenzionato a rimanere alla Juventus, difficile vedere il brasiliano al suo posto al fianco di Cristiano Ronaldo.