Crea sito

Quarta Virtual Race di Motogp

Domenica 17 maggio ci sarà la quarta virtual race di Motogp della stagione virtuale; Stavolta il Gp virtuale si disputera a Misano, tornando cosi nel continente italiano; Una grandissima novità è la presenza di MotoE weekend oltre MotoGp, Moto2, Moto3.

La gara si disputerà con Motogp 20, in vendita e dopo la gara con piloti di Motogp, moto2 e moto3 che durerà 9 giri si disputera una gara tra piloti di MotoE; L’evento sarà in diretta su Skysport MotoGP e DAZN.

Nel weekend si disputera la quarta Virtual Race di Motogp che si svolge durante l’anno, in attesa dell’inizio della stagione ufficiale (vedi articolo:”https://www.sport-club.it/il-calendario-della-motogp/”); I piloti schierati appartenenti alla classe regina sono: Marc e Alex Marquez, Francesco Bagnaia, Maverick Vinales, Valentino Rossi, e i tester di Ducati e Aprilia Michele Pirro e Lorenzo Salvadori.

Della categoria MotoE, invece saranno presenti Matteo Ferrari e Mattia Casadei tra i nove piloti della classe elettrica del motomondiale.

L’orario dell’evento è domenica 17 maggio alle 15:00 su Sky Sport MotoGP e DAZN, con il nuovo videogame MotoGP 20 appena uscito.

L’evanto sarà disponibile anche sui canali youtube e social della MotoGP, in diretta , in attesa che cominci la stagione vera e propria del motomondiale.