Torino, positivo al Coronavirus

Nella serie A, un’altro positivo al Coronavirus; Si tratta di un giocatore del Torino, dopo che l’incubo sembra aver fine per quanto riguardà la Joya (vedi articolo=”https://sport-club.it/dybala-negativo-al-tampone/“); Un’altro giocatore della serie A, questa volta del Torino, positivo al Coronavirus.

Il Torino, non ha ancora un’idea chiara su quando rirpendere gli allenamenti; Dopo la notizia sulla positività difficilmente riprendera gli allenamenti; Preferendo accertarsi che le condizioni del giocatore positivo e di tutti gli altri vadano il meglio possibile.

Dal punto di vista legale, il Torino non ha diffuso la notizia per volontà del diretto interessato e rimarrà segreta l’identita del giocatore; Se non sia lui stesso ad autorizzare la squadra o decidere di svelare la proprià identita.

La notizia da parte del Torino, sul positivo al Coronavirus sarebbe arrivata ieri sera; Dopo aver effetuato i tamponi e le altre visite in vista alla ripresa degli allenamenti individuali, tuttavia, data la positivita di un giocatore la ripresa degli allenamenti rimane un mistero.

Il giocatore sembra che sia asintomatico, proprio come Dybala, ossia non presentava sintomi di COVID-19 ma non si sa altro sul recente caso che ha colpito i Granata in questi giorni.

Nel frattempo il Granata è in quarantena e finita la quarantena dovra rifare il tampone sperando che stavolta sia negativo.