Crea sito

Valentino Rossi si sposa e firma il rinnovo

Valentino Rossi si sposa e firma il rinnovo per due anni, a lanciare la notizia è Chi; Durante la quarantena il pluricampione del mondo è rimasto per ben due mesi a Tavullia con la compagna Francesca Sofia Vianello; Durante il periodo avrebbe preso la decisione di sposarsi e di firmare un contratto di rinnovo per ben due anni.

Il contratto di rinnovo vedrebbe il passaggio di Rossi da yamaha alla schuderia secondaria Petronas con Franco Morbidelli come compagno di team; Per ora non è ancora ufficiale la notizia ma potrebbe esserlo presto.

Rossi e Vianello sono fidanzati da ormai quattro anni e nonostante il Coronavirus il dottore avrebbe preso la decisione di sposarsi.

Fino a poco tempo si sapeva ben poco sul futuro del dottore di Tavullia ( vedi articolo=”https://www.sport-club.it/motogp-il-futuro-di-valentino-rossi/“); Ora stando alla news lanciata dal settimanale Chi sembra essere tutto chiaro, tuttavia non sono ancora certe le notizie.

Valentino Rossi si sposa e firma il rinnovo; una news che nessuno si sarebbe mai aspettato; Poiche il pilota era sempre stato allergico ai rapporti duraturi e non voleva altre preoccupazioni che riguardassero oltre il mondo delle corse; Il pilota di Tavullia è desiderioso di vincere il decimo mondiale per concludere la carriera in bellezza e per soddisfazione personale; Oltre questo sarebbe anche un enorme soddisfazione per il popolo del canarino.